NEWS

NOVITA' ASSOLUTA 2022

STIAMO LAVORANDO PER TORNARE CON IL BELLISIMO CAMPIONATO SMALLFRAME.........

A BREVE ON LINE REGOLAMENTO E MODULO ISCRIZIONE


NOVITA' 2022

ECCO IL  GIOIELLINO DI CASA EASYRUN CHE CI PERMETTERA DI CONTROLLARE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL NS CAMPIONATO

LabRACE M40 è l'ultima novità 2020 fra i nostri banchi prova potenza moto. Inerziale e innovativo nel design il banco è trasportabile progettato appositamente per chi lavora con minimoto e scooter da competizione.

Alla precisione delle misure si unisce una struttura compatta, leggera e robusta con pedane removibili che ne facilita il trasporto in ambiente di gara e la sua installazione in officine con ristretti spazi operativi.

L'inerzia equivalente di cui è dotato il rullo, permette prove ripetute e consecutive su minimoto e scooter in elaborazione garantendo elevata precisione e ripetibilità delle misure identica ai modelli di fascia superiore.

PER CHI VOLESSE AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O VOLESSE COMPRARE UN BANCO EASYRUN AD UN PREZZO AGEVOLATO 3482405043 www.easyrun.it



VARIAZIONE SUL REGOLAMENTO

01/05/2021

In data odierna si apportano le suguenti modifiche al regolamento tecnico sportivo generale:

  1. i pesi delle categorie sottoposte a controllo vengono spostati da 160kg a 150kg (SOLO PITBIKE E MINIGP).
  2. Le moto aventi motorizzazione 65cc 2t vengono spostate dalla categoria minimotard alla categoria pitbike rookie.

GRAZIE

ULTIMA ORA

Ci allineamo a gli altri maggiori Campionati del settore e siamo a tutti gli effetti un campionato MOTOASI,Riconosciuto dal coni a livello Nazionale, i ns piloti dovranno quindi adeguare la loro tessera C1 asi ,alla nuova Licenza agonistica MOTOASI.

MOTOSPORTCUP 2020

LE PREMIAZIONI 2020 VERRANNO EFFETTUATE DURANTE LE GIORNATE DI TEST 2021 SITUAZIONE COVID PERMETTENDO CON DATE DA DEFINIRSI

PREMIATI MOTOSPORT CIRCUIT 2020


LE PREMIAZIONI 2020 VERRANNO EFFETTUATE DURANTE LE GIORNATE DI TEST 2021 SITUAZIONE COVID PERMETTENDO CON DATE DA DEFINIRSI

NUOVO CALENDARIO

calendario aggiornato



Altro partner che ci ha dato fiducia x il 2019,azienda leader x le 2 ruote,un nome una garanzia.
Capit sarà presente nelle giornate di gara,x assistenza ai suoi clienti e x promuovere i suoi prodotti a quelli nuovi.
X tutti i partecipanti al Motosport,Capit riserva sul listino(pit e mini gp) uno sconto del 20%,in più ci saranno buoni sconto del 50% come premi di fine anno,gadget x i piloti a podio,e altro ancora.
Appuntamento quindi dalla prima di campionato a Ottobiano x saperne di più.
Grande Capit

CI SIAMOOOOOO....

Ottobiano 03/03

Domenica si comincia,o meglio ricominciamo come avevamo lasciato lo scorso anno.

Quindi:
7,30 / 8,30 iscrizioni
8,45 briefing obbligatorio x tutti i piloti(penalità in caso di mancata presenza)
9,00 inizio gare

A seconda dei partecipanti ci saranno o meno degli accorpamenti,ma sempre classifiche e premiazioni separate.
Si raccomanda la puntualità,si dà e si pretende il rispetto reciproco verso tutti(siamo tutti in pista x divertirci).

X nn ingolfare ulteriormente la segreteria,si ricorda,di portare tutti i documenti che avete già mandato x mail(fotocopia carta identità,codice fiscale,visita medica),se qualcuno si presenterà senza la visita medica(o scaduta),farà giustamente parte delle tribune della pista.
Al termine delle iscrizioni verrà stipulato il time table di giornata,che sarà disponibile in segreteria,vi raccomandiamo di seguire gli orari e nn farvi desiderare in pregriglia,dove verrete già posizionati x la griglia in pista.
Anche qui x i ritardatari che faranno slittare il programma verrà applicata penalità(partenza dal fondo del gruppo)

Ci vediamo in pista....Gasssss



ROLFO#44


Giornata conclusa nel migliore dei modi,passando nel pomeriggio in pista a Borgo Ticino,scambiato due chiacchiere col grande Roberto Rolfo #44,che si unirà a noi x qualche tappa del Motosport,a breve definiremo le date in base ai suoi impegni ma sicuramente lo vedremo più di una volta in pista.
Campionato sempre più interessante ;)

CAMPIONATO MONOMARCA YCF


Anche quest'anno dopo la positiva esperienza fatta nella scorsa stagione,la Cs racing si unisce a noi nelle tappe di Franciacorta,x il loro monomarca Ycf.
Come nella scorsa edizione verrà dedicata una griglia tutta x questa categoria,alla quale si potranno unire anche i piloti privati della stessa casa madre.
Tutte le info saranno date dalla Cs racing,con la quale abbiamo raggiunto un accordo anche in vista della gara del 01/12 nell'autodromo di Franciacorta.